Salta al contenuto principale

Variazioni fornitori

L’art.9 comma 6 del Bando prevede che nel caso in cui, in corso di esecuzione del progetto, emerga la necessità di sostituire, senza che si alterino gli obiettivi e le finalità del progetto stesso, uno o più fornitori dei servizi specialistici esterni, e/o i professionisti che compongono la compagine dei fornitori stessi indicati in sede di domanda, l’impresa beneficiaria deve sottoporre, entro 30 giorni anteriori alla scadenza del progetto, a pena di inammissibilità della spesa,  motivata richiesta di sostituzione all’approvazione del soggetto gestore deve essere sottoposta ad approvazione da parte di Unioncamere. In mancanza di approvazione le modifiche non si intendono assentite. 

La richiesta motivata deve essere inviata all’indirizzo disegnipiu23@legalmail.it tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’impresa.

Ad essa devono essere allegati il preventivo di spesa del/i servizio/i specialistico/i esterno/i, per i quali si intende sostituire il fornitore, redatto su carta intestata del nuovo fornitore, opportunamente datato/i e debitamente sottoscritto/i dal fornitore stesso, che descrivano i servizio/i offerto/i, i tempi di rilascio, il numero ed il costo unitario delle giornate uomo, il curriculum del fornitore. Nel caso di società occorre allegare, altresì, i curricula delle singole professionalità coinvolte. 
È infine necessario allegare una dichiarazione per i nuovi fornitori resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 dall’impresa richiedente. (Modello).